Vaccinazione anti Covid-19, mercoledì 10 gennaio nuova apertura straordinaria dei centri vaccinali regionali

05 Gennaio 2024

A seguito dell’alta adesione della popolazione al primo open day per la vaccinazione anti-covid-19, la Regione Umbria ha organizzato una seconda giornata per mercoledì 10 gennaio 2024 per favorire la vaccinazione di tutti i cittadini, con l’obiettivo di ridurre la circolazione del virus, garantire una protezione soprattutto ai soggetti più fragili ed evitare complicanze che potrebbero portare anche al ricovero ospedaliero: lo ricorda l’Assessore regionale alla salute e alle politiche sociali, Luca Coletto.

Per l’occasione, sarà possibile prenotare la somministrazione tramite il portale https://vaccinocovid.regione.umbria.it/ oppure recarsi senza prenotazione in uno dei centri vaccinali della USL Umbria 1 o della USL Umbria 2. Tutte le informazioni su sedi, orari e modalità di accesso sono consultabili alla tabella sottostante.

Oltre all’open day straordinario, la vaccinazione viene comunque assicurata anche dai medici di medicina generale, dai pediatri di libera scelta, dalle farmacie aderenti alla campagna di vaccinazione o prenotandosi tramite il portale web.

AllegatoDimensioneData
PDF icon VACCINE DAY 10/01/2024 - sedi e orari142.17 KB05-01-2024 10:40