Da Martedì 8 giugno i Comitati della Croce Rossa dell’Umbria sono impegnati nel supporto alla campagna di vaccinazione in 14 comuni umbri colpiti dal sisma del 2016.

13 Giugno 2021

La campagna, organizzata dalla Regione Umbria in coordinamento con la struttura del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid, Generale C.A.Francesco Paolo Figliuolo, il Ministero della Difesa e il Commissario Straordinario regionale per l'emergenza coronavirus, Massimo D'Angelo, vede impegnati 4 Presidi Vaccinali Mobili della Difesa guidati Dal Gen.B Saverio Pirro, composti da ufficiali medici e sottufficiali infermieri delle Forze Armate, oltre all’allestimento di punti vaccinali straordinari temporanei.

La pronta risposta e la disponibilità dei nostri Presidenti e Volontari ci permette di essere parte attiva in questo grande e importantissimo lavoro di squadra.

Grazie!

Fonte: pagina facebook Regione Umbria