Informazioni su prenotazione vaccinazione per personale scolastico e universitario residente in Umbria e che lavora fuori regione

05 Marzo 2021

Sono già pervenute le prime autocertificazioni inoltrate dal personale scolastico e universitario residente in Umbria e che lavora fuori regione per aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Umbria.
Si ricorda che, non essendo presenti negli elenchi forniti dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, tali soggetti dovranno dichiarare il proprio stato compilando e firmando l'apposita autocertificazione (Autocertificazione - modulo in allegato).

A seguito dell’invio del modulo compilato all’indirizzo vaccinazionicovid@regione.umbria.it, i richiedenti verranno contattati per la definizione della prenotazione.

La Regione provvederà ad effettuare controlli rispetto alla veridicità delle informazioni contenute nelle autocertificazioni.

Visita la sezione dedicata al Personale delle Scuole e delle Università

AllegatoDimensioneData
PDF icon Autocertificazione170.93 KB05-03-2021 19:34
Data:
Venerdì, 5 Marzo, 2021 (Tutto il giorno)
Data aggiornamento: 05-03-2021